skin adv

Cioli, bagarre finale per i playoff. Casini: «Contro il Pomezia con delle assenze»

 23/04/2021 Letto 705 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





La Cioli Ariccia, già certa del pass per i playoff, si gioca il piazzamento finale contro la United Pomezia, anch’essa già certa ma con un punto in più dei castellani. Contemporaneamente si sfideranno anche le altre due squadre attualmente in zona postseason: gli incastri finali, al momento, sono impronosticabili.

CASINI - È il viceallenatore Andrea Casini a fare il punto sulla situazione in casa Cioli in vista della sfida con la United Pomezia: “Arriviamo con qualche defezione - annuncia -. Mancheranno Cristian Peroni, vittima di un infortunio, e gli squalificati Filippo Quagliarini e Victor Butturini. Stiamo stretti, ma con mister Rosinha abbiamo chiesto ai ragazzi senso di responsabilità. Vincendo abbiamo buone possibilità di arrivare secondi, visto che l’Eur Massimo se la giocherà con lo Sporting Hornets, squadra che deve ancora raggiungere i playoff. Dipende da noi - spiega -, dobbiamo vincere per raggiungere l’obiettivo”.

Una partita fondamentale, un assaggio dei playoff: “I ragazzi sono voglioso, sanno l’importanza di questo incontro - continua Casini -. Daremo spazio anche a chi ha giocato meno e ha tanta voglia di dimostrare”. In ogni caso, i playoff sono certi: “C’è tanta fiducia, forse all’inizio abbiamo pagato un po’ di inesperienza vista la giovane età della rosa - chiosa il viceallenatore -. Con un pizzico di esperienza in più avremmo potuto raggiungere altri risultati”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->