skin adv

Ciampino, ultima fatica prima dei playoff, Zonta: «Concentrati solo sul Monastir»Âť

 23/04/2021 Letto 438 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





In settimana per gli aeroportuali è arrivata la sconfitta nel recupero della penultima di campionato contro la Roma di Di Vittorio, un match molto tirato che si è deciso solo nelle battute finali: “Contro la Roma è stata una vera battaglia - commenta Guilherme Zonta, autore di una delle rete ciampinesi - una partita complicata da entrambi le parti. Abbiamo cercato di dare il massimo, ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato”.

MONASTIR - Domani al Pala Tarquini si disputerà l’ultima gara di campionato: il Ciampino Anni Nuovi ospiterà il Monastir. La compagine sarda scenderà sul parquet ciampinese in cerca dei punti necessari per conquistare la matematica salvezza: “Dobbiamo concentrarci solo su questa sfida - avvisa Zonta - vogliamo concludere al meglio la regular season”.

PLAYOFF - Continua, intanto, la marcia di avvicinamento ai playoff. Il Ciampino Anni Nuovi non vuole farsi sfuggire questa importante occasione: “Stiamo cercando di lavorare bene, vogliamo arrivare ai playoff al 100% della condizione - conclude il laterale classe ‘97 -. Sarà tutto un altro campionato in cui può accadere di tutto: è proprio per questo che dobbiamo stare molto attenti, ma sono sicuro che arriveremo preparati all’appuntamento”.


Marco Modugno

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->