skin adv

Sestu, buona prova, ma l'Olimpus è troppo forte e passa 6-1

 24/04/2021 Letto 255 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Nonostante una partita giocata alla pari per larghi tratti, il Città di Sestu esce battuto per 6-1 sul campo della regina Olimpus Roma nel match valido per la ventiduesima ed ultima giornata del Campionato di Serie A2 Girone B. I padroni di casa partono con Laion, Federico Di Eugenio, Alessio di Eugenio, Luca Pizzoli e Achilli, gli ospiti rispondono con Zanatta, Cau, Renan, Bueno e Lamas.

LA PARTITA - Nei primi minuti si fa preparare la capolista che passa al 4'26" con Federico di Eugenio, i rossoblù non demordono, si fanno vedere spesso in avanti e trovano il pareggio al 15'21" con una ripartenza spinta da Bueno e Lamas chiusa in rete da Atzeni e all'intervallo si va in parità. Nella ripresa le azioni fioccano da entrambe le parti e la gara non si sblocca fino al 5'45" con Jorginho a riportare avanti i capitolini che poi aumentano il passivo fino al 6-1 grazie la tripletta di Dimas ed il gol di Andrea Pizzoli, forbice troppo larga per quanto visto in campo con i sardi che hanno costruito tanto senza concretizzare.

OLIMPUS ROMA-CITTA' DI SESTU 6-1 (1-1 p.t.)
OLIMPUS ROMA: Laion, L. Pizzoli, Achilli, F. Di Eugenio, A. Di Eugenio, Ghiotti, A. Pizzoli, Jorginho, Cittadini, Dimas, Benlamrabet, Musso. All. D'Orto
CITTA' DI SESTU: Zanatta, Lamas, Cau, Renan, Bueno, Asquer, Casu, Bullita, Floris, Lintas, Pire, Atzeni. All. Asquer - Floris
MARCATORI: 4'26'' p.t. F. Di Eugenio (O), 15'21'' Atzeni (S), 5'45'' s.t. Jorginho (O), 11'34'', 17'40'' e 19'52'' Dimas (O), 19'27'' A. Pizzoli (O)
ARBITRI: Domenico Donato Marchetti (Lanciano), Andrea Cini (Perugia) CRONO: Giuseppe Lamorgese (Roma 2)
 

Ufficio Stampa Citta’ di Sestu



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->