skin adv

Maccan Junior Camp, aperte le iscrizioni: ecco il programma

 29/04/2021 Letto 879 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MACCAN PRATA





Il Maccan Prata è orgoglioso di poter dichiarare aperte le iscrizioni al Maccan Junior Camp in programma quest’estate dal 28 giugno al 30 luglio. Cinque settimane di attività varie all’aperto, immersi nella realtà del Green Tennis di Prata di Pordenone, sotto la supervisione di istruttori e tecnici qualificati.

CHI? QUANDO? QUANTO? Potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze delle annate dal 2007 al 2016, purché abbiano compiuto i 5 anni di età. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì nel già citato periodo dal 28 giugno al 30 luglio, dalle 7.45 alle 18.30. Varia la quota di partecipazione, a scalare in base al numero di settimane per cui si effettuerà l’iscrizione: partendo da una base di 130 euro, una seconda settimana ne costerà 115, scalando ancora alla terza (110), alla quarta (105) e alla quinta (100).

Un ulteriore sconto di 10 euro a settimana sarà poi applicato in caso di iscrizione di un/a secondo/a figlio/a. A chi è già tesserato con il Maccan Prata, inoltre, pagherà il 10% in meno, il 5% se a essere iscritto è un fratello. Infine, qualora l’iscrizione pervenisse prima del 21 maggio sarà soggette a un ulteriore 10% di sconto, del 5% se entro il 4 giugno. In altre parole, prenotare prima conviene.

COSA COMPRENDE LA QUOTA? Tutte le attività sul campo, un kit griffato Gems (comprensivo di due completi maglietta + pantaloncini + calzini, maglia di rappresentanza, borraccia e sacca), pranzi e merende, attività ricreative, assicurazione e attestato partecipativo.

ULTERIORI INFORMAZIONI? La società è disponibile per ogni ulteriore richiesta di informazioni, in particolare nella persona del responsabile del settore giovanile Dario Bianco, contattabile via mail all’indirizzo settoregiovanile@maccanc5.it o telefonicamente al numero 3460600400.


Stefano Crocicchia
Ufficio Stampa Maccan Prata



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->