skin adv

#futsalmercato Italpol, Del Ferraro prima conferma: «La società  ha voglia di riscatto»

 01/05/2021 Letto 693 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ITALPOL





La stagione dell’Italpol è giunta al capolinea. In questi giorni i vertici societari sono al lavoro per iniziare a costruire la rosa per la prossima stagione. Il primo ad avere la certezza di vestire la maglia biancoblù nella prossima stagione è Manuel Del Ferraro.

LA SCELTA - La stagione dell’Italpol non è stata di certo all’altezza delle aspettative, per questo la società è già - duramente - al lavoro per programmare il futuro. La prima riconferma è quella di Manuel Del Ferraro: “Sono molto contento del rinnovo - annuncia il biancoblù - perché sento fiducia della società. Quest’anno, nonostante i risultati, la squadra è sempre rimasta compatta e non si è mai sfaldata. Anche nell’ultima stagionale, in cui non ci giocavamo nulla, siamo rimasti concentrati sulla gara giocandola come fosse la prima: questo mi ha impressionato tanto. C’era il rischio di mollare - spiega -, ma lo spogliatoio è rimasto unito: questo è uno dei principali motivi che mi ha convinto a restare. Inoltre, la società, che è una delle più solide e ambite in Italia, mi ha fatto sentire fiducia e stima”.

Impossibile ipotizzare come sarà la prossima stagione adesso, ma una cosa in casa Italpol è certa: “Mi è bastato sentire la voglia di riscatto da parte della società: è questo che mi aspetto dalla prossima stagione - conclude Manuele Del Ferraro -. Tutti vogliono rifarsi”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->