skin adv

Cures, pari all'esordio nel Provincia di Roma. Sala: "Ci siamo rimessi in moto"

 03/05/2021 Letto 1146 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Lo stop definitivo della C2 ha chiuso anzitempo la stagione federale del Cures, ma non ha mai spento la voglia di futsal giocato dell’ambiente sabino. Il club del presidente Ponzani ha finalmente ritrovato il campo grazie alla partecipazione al Provincia di Roma: Paolo Sala e compagni hanno pareggiato 2-2 all’esordio contro il Futsal Settecamini, assaporando di nuovo lo spirito della competizione.

SALA - L'ex giocatore di Grande Impero, Stella Azzurra e Ulivi è approdato in estate al Cures, ma, a causa del Covid, finora aveva potuto disputare solo tre gare ufficiali con la sua nuova maglia: “Siamo stati ai box per quasi 6 mesi: ho iniziato a giocare a calcio all'età di 5 anni e da allora non mi era mai capitato di trovarmi così a lungo lontano dai campi. Nel periodo di stop mi sono allenato molto per combattere la mia tendenza a dimagrire: sto facendo pesi e ho preso diversi chili”.

BUON PARI - Le reti di Pignocchi e Hanout hanno portato in dote ai sabini il primo punto nel celebre torneo capitolino: “Nonostante il ritmo basso, è stata una bella partita - racconta Sala -. Eravamo fermi da molto tempo e questo primo match è servito soprattutto per rimetterci in moto. Nel Provincia di Roma la difficoltà maggiore sarà riuscire a reggere fisicamente contro rose che hanno continuato ad allenarsi, ma sono soddisfatto di come la squadra ha affrontato l'incontro. Abbiamo ottenuto un buon pareggio”. Sala guarda già ai prossimi impegni: "In qualunque partita la nostra idea deve essere quella di vincere. Bisogna sempre essere carichi - chiosa -, altrimenti si parte già sconfitti”.



Alessandro Amici



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->