skin adv

#futsalmercato, Giovinazzo: Carlucci e Miki Grassi, faccia a faccia e divorzio

 06/05/2021 Letto 504 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GIOVINAZZO





Miki Grassi non è più l’allenatore del Giovinazzo C5. La società ha deciso di non rinnovare l’accordo in scadenza al termine della stagione sportiva 2020/21. Decisivo è stato l’incontro tra l’allenatore e il presidente Antonio Carlucci, il quale ha descritto come “una delle decisioni più difficili” che abbia mai dovuto prendere. Il colloquio ha messo la parola fine all’avventura del tecnico di Foggia in biancoverde, così ognuno andrà per la sua strada.

L’ESPERIENZA di Grassi al Giovinazzo C5 è durata una stagione con il raggiungimento della salvezza nel girone C di serie A2 con un turno d'anticipo e un bilancio in campionato di 5 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. “Una decisione complicata e sofferta quella presa dalla dirigenza del Giovinazzo C5 - fanno sapere dal quartier generale di via Sanseverino -. al termine di un periodo di riflessione. Gran lavoratore e profondo conoscitore di futsal - continua il sodalizio - l’allenatore si è subito fatto apprezzare per le grandi doti umane e tecniche e, assieme all’intera squadra, ha tagliato il traguardo della permanenza al termine del torneo di serie A2”.

RICONOSCENDO la sua qualità, ringraziandolo per le prestazioni offerte e per avere partecipato in maniera fattiva alla storia societaria - è la chiosa - i dirigenti del Giovinazzo C5 augurano a Miki Grassi, da sempre un esempio di professionalità, le migliori fortune professionali e umane. “Le nostre strade si separano - conclude Carlucci - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal nazionale”.

Nicola Miccione
Ufficio Stampa G.S. Giovinazzo Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->