skin adv

#SerieAFutsal, playoff dell'altro mondo: quarti, Pesaro-CMB in tv

 07/05/2021 Letto 740 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Quel che è stato, si sa. L'Italservice Pesaro parte lento poi mette il turbo, riacchiappa, supera la fuggitiva Acqua&Sapone Unigross, e con un girone di ritorno fatto di sole vittorie si aggiudica la regular season, eguagliando il record di 13 successi di fila, come la Roma RCB di Massimo Ronconi, stagione 2012-13. Anche A&S, Came, Syn-Bios Petrarca, Feldi Eboli, Sandro Abate Avellino, Meta Catania e Signor Prestito CMB si trasferiscono in un'altra galassia, nei playoff, lì dove si assegna lo scudetto. Con tutto ciò che ne consegue.

COMINCIA UN ALTRO MINI CAMPIONATO tanto compresso quanto complesso. I quarti di finale sono una trappola pronta a scattare per chiunque li prende sottogamba. La squadra di Fulvio Colini, fresco di rinnovo e con ben 16 successi consecutivi alle spalle, compresa quella Coppa Italia alzata a Rimini nel segno di Borruto, incrocia i destini del Signor Prestito CMB dell'ex Weber e il goleador Wilde, capace di centrare tutti e due gli obiettivi stagionali: gara-1 (sabato 8 maggio, ore 18) in diretta su Raisport HD. Nella stessa parte di tabellone dei campioni in carica, il duello sportivo più equilibrato: Syn-Bios Petrarca e Feldi Eboli hanno ottenuto gli stessi punti in regular season, vincendo una partita per parte, la differenza in pratica l'hanno fatta due miseri gol negli scontri diretti. Giampaolo potrà sfruttare questo mini vantaggio contro Riquer: gara-1 a Bassano, dove si giocherà, eventualmente, anche gara-3; Fornari vs Patias, la sfida nella sfida.

NELL'ALTRA PARTE DI TABELLONE c'è l'A&S di Lukaian che deve stoppare la mini-serie negativa di tre sconfitte di fila, fra campionato e coppa. Tre sconfitte completamente differenti fra loro, ma pur sempre sconfitte. Al PalaRigopiano arriva la Meta Catania di capitan Musumeci, che proprio nell'ultimo turno di campionato ha vinto la sua prima partita contro i pescaresi. Chi avrà la meglio nella serie, affronterà in semi Came Dosson o Sandro Abate Avellino: Japa Vieira spera di mantenere quel piede talmente caldo che l'ha portato a trionfare nella classifica dei top scorer con la bellezza di 38 reti, dall'altra parte, però, c'è Fantecele, Ercolessi. E non solo. Quel che è stato, si sa. Quel che sarà, si vedrà nei playoff scudetto.

SERIE A - PLAYOFF SCUDETTO

QUARTI DI FINALE (gara-1 08/05, gara-2 12/05, ev. gara-3 15/05)
1) ITALSERVICE PESARO-SIGNOR PRESTITO CMB
2) SYN-BIOS PETRARCA-FELDI EBOLI
3) CAME DOSSON-SANDRO ABATE AVELLINO
4) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-META CATANIA BRICOCITY

SEMIFINALI (gara-1 22/05, gara-2 26/05, ev. gara-3 29/05)
X) VINCENTE 1-VINCENTE 2
Y) VINCENTE 3-VINCENTE 4

FINALE (gara-1 05/06, gara-2 07/06, gara-3 12/06, ev. gara-4 14/06, ev. gara-5 19/06)
VINCENTE X-VINCENTE Y

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->