skin adv

Cioli, per l»â„˘U19 è il momento di fare sul serio, Marras: «Possiamo arrivare lontano»Âť

 09/05/2021 Letto 534 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    CIOLI ARICCIA





L’Under 19 della Cioli Ariccia ha superato indenne la prima fase della stagione e ora si appresta a giocare la seconda e decisiva parte. Da una parte è al secondo turno dei playoff, dove incontrerà l’Eur Massimo, dall’altra è agli ottavi di finale di Coppa Italia, in cui se la vedrà con l’Alma Salerno.

MARRAS - È Alessandro Marras a fare il punto della situazione in casa Cioli Ariccia: “Sono molto soddisfatto di questa prima parte di stagione - afferma -. Siamo migliorati e, anche se non ci siamo classificati primi nel girone, siamo comunque arrivati ai playoff. Anche a livello personale sono soddisfatto e contento di aver dato un contributo importante alle vittorie della squadra: cercherò di dare sempre di più”.

Mercoledì la Cioli sfiderà l’Eur Massimo nel secondo turno dei playoff Scudetto: “Sono convinto che arriveremo lontano - spiega Marras -. Allenamento dopo allenamento miglioriamo sempre più, non solo nel gioco, ma anche nell’unione: questo ci rende ancora più forti”.

Una settimana dopo, mercoledì 19, è in programma la sfida di Coppa Italia con l’Alma Salerno: “Non la conosco - ammette -, ma sono certo che se è arrivata fin qui è una squadra di livello. Mi aspetto un incontro tosto e combattuto, ma sono proprio queste le partite belle da giocare. Sono fiducioso - chiosa Alessandro Marras - e convinto che riusciremo ad arrivare in fondo alla Coppa”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->