skin adv

Ecocity, Menini sfida il Benevento: «Andremo lì;;; per dire la nostra»

 13/05/2021 Letto 570 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Pau
Società:    ECOCITY GENZANO





Da quando Simone De Bella si è seduto sulla panchina dell’Ecocity Futsal Genzano la squadra ha cambiato volto e, soprattutto, atteggiamento con le big. Basti pensare al pareggio, seppur in extremis, sul campo della vincitrice del campionato, lo Sporting Sala Consilina, e il successo nel primo turno dei playoff sul campo dell’AP. Manca la sfida al Benevento, prossimo avversario dei pontini nel secondo turno del pool per la promozione.

MENINI - Fallita la promozione diretta, grande obiettivo stagionale del club di Tuccillo, l’Ecocity si è tuffato nei playoff. Il primo turno è stato superato brillantemente, col successo esterno sul campo dell’AP: “Siamo molto soddisfatti della prestazione disputata - spiega Gustavo Menini -, perché abbiamo affrontato una grandissima squadra. Abbiamo dato tutto e ci abbiamo creduto fino alla fine”.

Nel prossimo turno l’Ecocity sfiderà, ancora in trasferta, il Benevento, vincente col punteggio di 2-0 con la Junior Domitia nel primo turno. “Sarà una sfida diversa, ancora più dura - commenta il biancoceleste -. Andremo lì per dire la nostra, sapendo che sarà una finale”. Nell’ultimo periodo la squadra di De Bella ha mostrato una grande crescita: “Stiamo migliorando - chiosa Menini -, secondo me la concentrazione e lo spirito di sacrificio saranno le chiavi fondamentali del match”.


Alessandro Pau

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->