skin adv

Cures, Alessio Leandri rinnova: "Vorrei andare in C1 con questa squadra"

 13/05/2021 Letto 677 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    US CURES





Maggio è un mese di grandi prospettive per il Cures: mentre la squadra è tornata in campo per partecipare al prestigioso Provincia di Roma, la dirigenza sta iniziando a disegnare la prossima stagione. Uno dei punti fermi della rosa sarà Alessio Leandri, che ha appena firmato il rinnovo e vivrà la sua terza annata con il club sabino.

ANCORA INSIEME - “Sono contentissimo - esordisce Leandri -. Quando ci sono certi presupposti, per un giocatore è molto più facile esprimersi in campo”. L’idillio tra Alessio e la società di Passo Corese risale all’estate di due anni fa: “Sono arrivato qui nel momento più difficile della mia carriera: avevo deciso di smettere per motivi fisici e mentali, al Cures, in poco tempo, mi sono sentito come rinato. Per questo devo ringraziare molto il presidente Mattia Ponzani, Carlo Alberto D'Attilio e gli allenatori che ho avuto in questi due anni. Fin dall’inizio mi hanno fatto sentire parte integrante del progetto e, settimana dopo settimana, mi hanno dato sempre maggiore fiducia”.

PUNTARE IN ALTO - Leandri ha scelto di non prendere parte al Provincia, ma segue da vicino le gesta dei suoi compagni, reduci dal k.o. col Grottaferrata: “Devono divertirsi e affrontare ogni gara con tranquillità, con l'unico obiettivo di rimettere in moto le gambe e riformare il gruppo”. Il numero 10, intanto, guarda già al 2021-22: “Mi aspetto una bella annata, sperando che si possa riprendere a giocare in totale sicurezza. Non conosco ancora gli obiettivi della società - chiosa -, ma personalmente vorrei andare in C1 con questa squadra”.


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->