skin adv

Pesaro, una semi made in Colini. Ora Petrarca Padova o Feldi Eboli

 17/05/2021 Letto 755 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





In semifinale. Una fantastica Italservice Pesaro batte 8-3 un’eroica Signor Prestito CMB e passa il turno. I biancorossi, messi alle strette, hanno reagito e risposto sul campo. Prova di forza di Tonidandel e compagni che hanno riscattato, alla grande, il passo falso di Matera. Fulvio Colini alla vigilia era stato chiaro, i nostri campioni oggi hanno dimostrato che di fame ne hanno ancora da vendere.
 
DOPO un giro d’orologio De Oliveira gonfia la rete. La squadra di Lorenzo Nitti a Pesaro però è arrivata per vincere e pareggia a metà frazione con Bizjak. Prima dell’intervallo è allungo Italservice: Marcelinho quando conta timbra e fa 2-1, capitan Tonidandel ha preso il vizio del gol ed è 3-1. La ripresa si tinge di biancorosso, Canal e Borruto irrompono nel tabellino e fanno doppietta, De Oliveira chiude i conti. In mezzo il gol di Ramon, nel finale quello di Santos. Alla sirena, è 8-3 e l’Italservice esulta. Esulta perché se lo merita, perché il favore dei pronostici alla fine lascia il tempo che trova. La Signor Prestito ha dato tutto, alla faccia dell’ottavo posto in regular season, ed è servito il migliore Pesaro per vincere la serie.
 
IL FUTURO ora è incerto, Feldi e Padova si giocheranno l’accesso alle semifinali. Quando? Non si sa, ma ciò che conta è che l’Italservice c’è, è in semifinale e attenderà di scoprire il nome della sua prossima rivale.
 
Il sogno continua, nonostante tutto. Peccato per il palazzetto vuoto ma anche da casa l’affetto si sente, si respira e fa la differenza. L’obiettivo è chiaro a tutta la città, il traguardo ancora distante, distantissimo. Tutti insieme però, passo dopo passo, ci possiamo avvicinare. Sarà sempre il parquet a decretare la squadra migliore e oggi i nostri campioni quel parquet l’hanno incendiato. Teniamo vivo questo fuoco e testa alla prossima, ora però godiamoci questa vittoria. Di tutti.
 
ITALSERVICE PESARO-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA 8-3 (3-1 p.t.)
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Tonidandel, Canal, Cuzzolino, De Oliveira, Ceccolini, Fortini, Salas, Honorio, Borruto, Marcelinho, Del Grosso, Vesprini, Guennounna. All. Colini
 
SIGNOR PRESTITO CMB MATERA: Weber, Garrido, Neto, Santos, Ramon, Galliani, Pulvirenti, Well, Perrucci, Arvonio, Cesaroni, Bizjak, Strippoli, Nucera. All. Nitti
 
RETI: 1’22” p.t. De Oliveira (IP), 10’50” Bizjak (SP), 15’52” Marcelinho (IP), 16’50” Tonidandel (IP), 5’06” s.t. Borruto (IP), 5’39” Canal (IP), 6’06” Borruto (IP), 10’05” Ramon (SP), 11’46” De Oliveira (IP), 15’37” Canal (IP), 18’36” Santos (SP)
 
 
ARBITRI: Bensi (Grosseto), Suelotto (Bassano del Grappa) CRONO: Lacrimini (Città di Castello) 
 
 
Ufficio stampa


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->