skin adv

Ciampino City, Pompili sarà  il direttore generale: «Per me è un nuovo inizio»

 01/06/2021 Letto 1008 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIAMPINO CITY FUTSAL





La neonata società del presidente Alessandro Adriani presenta il primo dirigente: Giuseppe Pompili, infatti, sarà il direttore generale del club giallo-nero-bianco. Non solo, Pompili curerà anche diversi aspetti del settore giovanile, dedicandosi principalmente alla formazione Under 21.

RINGRAZIAMENTI - Tanti anni nel futsal non sono bastati a Giuseppe Pompili per sentirsi sazio: la voglia di mettersi in gioco è ancora molta, per questo ha deciso di seguire Alessandro Adriani nel progetto Ciampino City Futsal. “Innanzitutto - esordisce -, ringrazio di cuore la Folgarella per tutto ciò che mi ha dato nei miei sei anni di permanenza. In particolar modo ringrazio il presidente Francesco Del Tutto per avermi dato la possibilità di crescere e imparare”. Ora, però, per Pompili è tempo di una nuova sfida: “Voglio ringraziare Alessandro Adriani per avermi scelto - spiega -. Mi ha assegnato dei ruoli importanti e delicati, ma per me è stato semplicissimo accettare. La sua voglia e la sua grinta sono contagiose: mi ha dato una carica incredibile, maggiore rispetto a quella che avevo in passato. Sarò a disposizione al 100% per far crescere questa giovane società”. Tanto entusiasmo e voglia di iniziare: “Io e Alessandro lavoriamo molto insieme - racconta il dg -. Tra di noi c’è un ottimo rapporto di fiducia, stima e trasparenza. Mi dà la carica per fare sempre di più. Per me è un nuovo inizio”.

UNDER 21 - In questa prima stagione di vita il Ciampino City Futsal si dedicherà alla prima squadra e all’Under 21: “Stiamo lavorando su tantissimi aspetto - annuncia Pompili -. Lo staff è ormai quasi pronto, manca da definire qualche ultimo dettaglio. Il quadro, tra dirigenza e mister, è pronto, mentre la squadra è in ancora formazione”. L’U21, infatti, non è ancora pronta, per questo la società sta lavorando per ampliarla: “A breve apriremo degli stage per aumentare il gruppo - spiega il direttore generale -. Vogliamo farla crescere per raggiungere importanti traguardi”. Le date non sono ancora note, ma saranno comunicate a breve.

Per info sugli stage U21 - Giuseppe Pompili: 329 095 9823
 

Ufficio Stampa Ciampino City Futsal

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->