skin adv

#futsalmercato, Santa Gemma: Forte e Mantovani ancora punti fermi nello staff

 10/06/2021 Letto 395 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con il viceallenatore Alessandro Forte e con il collaboratore tecnico Marco Mantovani, che proseguiranno quindi l'ottimo lavoro di questi anni.

FORTE - “Trovare un gruppo così compatto è difficile, una vera famiglia, è improbabile. Per questo andare via da questo ambiente diventa impossibile. La pandemia, l’anno scorso, non ci ha permesso di festeggiare la meritata promozione in campo; in questa stagione, per un soffio, non abbiamo conquistato la Final Four. È ora di prenderci quello che meritiamo”.

MANTOVANI - “Sono molto contento di continuare ad aiutare la squadra a raggiungere i traguardi che merita. L’anno prossimo sono sicuro che sarà un anno di grandi soddisfazioni, con la speranza, magari, di rivivere certe emozioni che, purtroppo, la pandemia non ci ha fatto vivere pienamente”.

RICCI - “La conferma di due elementi così importanti per noi è un passo deciso verso il consolidamento del nostro status attuale. Alessandro, per me e per il gruppo, è un vero punto di riferimento. A Marco mi lega un sentimento di profonda amicizia e potermi confrontare con lui quotidianamente è un aspetto fondamentale in una stagione così lunga e difficile come quella che ci aspetta”.


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->