skin adv

Isola5, contro la Tiemme c'è in palio la B. Casara: "Si gioca per partite così;;;"

 11/06/2021 Letto 654 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Domani, ore 17.30, PalaLupe di San Martino di Lupari: la finalissima per la serie B. L'Isola5 a caccia di una partita perfetta per completare l'impresa costruita nell'ultimo mese che ha portato gli uomini di Stefani dal baratro dello zero in classifica con tre sconfitte nelle prime tre gare fino all'ultimo atto stagionale contro il favorito Tiemme Grangiorgione. Sfida da non perdere con diretta live sulla pagina facebook dove seguire i nostri ragazzi che cercheranno di regalarci nuove emozioni come conferma l'isolano doc Alessandro Casara pronto a difendere i colori della sua squadra. "Con la Gifema Luparense sapevamo sarebbe stata durissima - spiega Casara - ottima partita nostra e credo vittoria meritata visto quanto fatto in campo. Emozioni difficili da descrivere e sicuramente impossibili da dimenticare. Ma ora pensiamo alla prossima sfida, dobbiamo essere carichi e concentrati".

Dall'inizio terribile alla finalissima promozione. Come si vive la vigilia del match che vale una stagione memori di quello che è stato questo ultimo periodo?
"Sicuramente con molto entusiasmo visto le ultime buone prestazioni, sabato sarebbe la ciliegina sulla torta perfetta per concludere questa cavalcata".

Di contro una Tiemme sicuramente favorita e un Casara che ha un conto in sospeso con la promozione in B.
"Con la Tiemme sarà una partita altrettanto difficile ma arriveremo pronti a dare tutto e anche di più per il risultato finale. Queste partite sono quelle per cui uno gioca a calcio a 5, dopo un paio di volte in cui purtroppo sono solo arrivato vicino spero questa sia quella buona".


Ufficio Stampa Isola5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->