skin adv

#futsalmercato, Santa Gemma: Cibelli, Sette e Ilari rinnovano

 12/06/2021 Letto 588 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma comunica di aver raggiunto un accordo con gli atleti Michele Cibelli, Luca Sette e Lorenzo Ilari per la prossima stagione sportiva.

CIBELLI - "Ringrazio entrambe le società: la Futsal Academy che mi ha dato la possibilità di tornare in prestito a gennaio, anche se la pandemia ha avuto la meglio e la Pgs Santa Gemma che vuole che le nostre strade si ricongiungano. Un ringraziamento ai compagni, con i quali non ci siamo mai sentiti distanti e abbiamo creato un gruppo forte e coeso. Sarà una stagione difficile, ci toglieremo parecchie soddisfazioni con il ruolo di outsider".

SETTE - "Siamo un gruppo affiatato e unito, sia dentro che fuori dal campo. Sapere di poterne far parte, conquistando di anno in anno grandi obiettivi, mi può solo spingere a fare e dimostrare di più sul campo da gioco".

ILARI - "Per me significa molto continuare il mio percorso qui, nella squadra che mi ha accolto fin da piccolo. Credo tanto in questo gruppo e sono convinto di poter migliorare insieme alla squadra, per raggiungere gli obiettivi individuali e collettivi".


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->