skin adv

#futsalmercato, Tre Colli: Alejandro Gabriel Perez il nuovo tecnico. Paderi il vice

 17/06/2021 Letto 413 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Si muove il mercato del Montesicuro Tre Colli. La dirigenza dorica è al lavoro per allestire l’organico che andrà ad affrontare il campionato di serie B 2021-22. Il primo tassello è quello dell’allenatore con la società biancorossa che ha optato per Alejandro Gabriel Perez. Volto noto del futsal marchigiano e nazionale con trascorsi da giocatore alla Brandoni Ancona, al Manfredonia, al Cesena, alla BFTM Numana Cameranese e alla Tenax Castelfidardo, dopo aver appeso le scarpette al chiodo il giovane tecnico classe 1980 ha iniziato nel 2016 la sua carriera da allenatore nel River Plate nella massima serie argentina, ultima squadra con cui ha militato da giocatore, vincendo per due anni di fila la coppa nazionale. Ora il suo ritorno in Italia e nelle Marche, terra a cui è molto legato, dove affronterà l’esperienza da allenatore cercando di bissare i successi ottenuti da giocatore.

TROZZI - “L’obiettivo è quello di migliorare l’ottavo posto della scorsa stagione, - commenta il ds Massimiliano Trozzi -. Stiamo costruendo una squadra competitiva e per fare questo il primo e unico nome che mi è venuto in mente per creare un progetto forte e vincente è stato quello di Perez: ci conosciamo da 15 anni, abbiamo sempre avuto un grande rapporto e abbiamo sfiorato la A2 insieme con la BFTM Numana Cameranese. Adesso cerchiamo di fare qualcosa di importante insieme, vogliamo mettere a disposizione del mister e dello staff una rosa in grado di raggiungere obiettivi importanti”.

PEREZ - Soddisfatto di questa nuova avventura il neo mister dorico, pronto a mettersi in gioco. “Sono molto contento di tornare in Ancona dove è iniziata la mia carriera ad alti livelli da giocatore - commenta Perez -. Sono rimasto molto legato a questa città, e a questa regione, e sono contento di tornare con chi conosco bene. Il nostro obiettivo è quello di crescere come squadra e cercare di arrivare ai playoff, in un campionato che sarà sicuramente impegnativo. Come ho ricevuto la chiamata del ds Trozzi ho accettato subito perché volevo tornare in Italia, dopo la mia esperienza da allenatore in Argentina dove ho avuto modo di studiare e perfezionarmi, per mettermi alla prova in questo campionato”. Lo staff tecnico di mister Perez sarà composto da mister Silvio Paderi, come viceallenatore, e da Valentino Foroni come preparatore dei portieri.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->