skin adv

Isola5, ultimo atto. Bianqueti: "Portiamo la promozione a casa"

 18/06/2021 Letto 637 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Domenica ore 16.30 Estraforum di Prato: una partita che vale una stagione. L'ultimo biglietto per la Serie B da giocarsi su un campo dove a inizio anni 2000 si sono scritte grandi pagine di storia del futsal italiano. Un campo dove hanno segnato e parato leggende del calcio a 5 italiano, un campo dove i nostri biancorossi daranno tutto quello che hanno per chiudere in trionfo un campionato partito in sordina ma ripreso grazie alla forza e alla determinazione di un gruppo che ha scoperto il giovane Matheus Bianqueti sempre tra i protagonisti in campo. "Perdere una finale é una sensazione bruttissima, ancora di piu quando un episodio ha cambiato tutto la partita - spiega Bianqueti - ma complimenti al Grangiorgione. Noi usciamo a testa alta e fieri del lavoro che abbiamo fatto. Ora pensieri a domani per una seconda possibilità. Continueremo a fare il nostro gioco, dobbiamo corregere i nostri errori e dare il nostro meglio".

Che partita vi aspetta?
"Sappiamo che non sara una partita facile perchè loro hanno grandi qualità e giocatori di tante esperienza che hanno giocato anche in Nazionale. E' una finale dove può sucederre di tutto, dobbiamo essere pronti e motivati a portare la promozione a casa".

Un finale da vivere senza rimpianti dopo una stagione iniziata maluccio.
"Inizio di campionato molto complicato per noi dove abbiamo perso le prime tre partite, ma questo è servito a noi per unirci di più e diventare più forti. Non solo io, ma tutto il gruppo è cresciuto insieme, abbiamo sempre lavorato tanto e sempre creduto di poter arrivare lontani".


Ufficio Stampa Isola5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->