skin adv

#futsalmercato, Angeletti riparte dalla Technology: "è la sfida che cercavo"

 18/06/2021 Letto 787 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Con una trattativa lampo, il presidente Luca D'Annibale sferra il primo colpo. La Technology è felice di annunciare che Luca Angeletti sarà il nuovo tecnico per la stagione 2021/22

IL CURRICULUM - Luca Angeletti muove i primi passi nel calcio a 5 giovanissimo, completando interamente la trafila nelle giovanili della Vigor Cisterna e impressionando fin da subito gli addetti ai lavori. Il percorso da giocatore è di alto profilo e costellato da circa 10 anni passati sui campi del nazionale, tra serie B e A2, in cui veste le maglie, tra le altre, di Tecnocar, Città di Latina, Monza e, soprattutto, Rapidoo Latina (con la quale esordisce nella massima serie nella stagione 2014/15). Un talento precoce, arrivato in prima squadra a soli 15 anni, e che a soli 28 prende una decisione forte, quella di appendere le scarpette al chiodo per intraprendere il percorso da allenatore. Gli inizi nel nuovo ruolo segnano un ritorno alle origini, in quella Vigor Cisterna che lo lanciò e che da manager riesce a portare in 4 anni dalla Serie C2 ai playoff di C1. Risultati importanti, con budget spesso ridotti, ma ottenuti con senso di appartenenza e gioco brillante, che hanno sempre contraddistinto le sue squadre. Nel 2019, la chiamata dell'Ecocity Futsal Cisterna, società nuova che si affida alla sua esperienza e con la quale, in quasi due anni, prima vince la C1 e poi raggiunge stabilmente la zona playoff di B. Conclude l'esperienza a poche giornate dal termine della regular season, con le strade che si separano. Dopo alcuni mesi di riposo e studio, il mister è pronto a tornare in panchina.

ANGELETTI - “Dopo l'incontro avvenuto con il presidente e il diesse Matteo conti, ho avuto subito le idee chiare. Il progetto è quello giusto, è quello che ho deciso di intraprendere, ma, soprattutto, è la sfida che cercavo. La Tecnology è una società giovane, ma che ha già dimostrato un grande potenziale e sono sicuro che qui ci sono tutti i mezzi necessari per svolgere il lavoro al meglio. Non ci resta che iniziare e sono sicuro che ci toglieremo tante belle soddisfazioni insieme.

D'ANNIBALE - “Con chiunque ho parlato, hanno avuto solo belle parole per Mister Angeletti. Insieme a Matteo, non abbiamo avuto dubbi sin dall'inizio: è la persona giusta per guidare la nostra squadra e siamo convinti della nostra scelta. Siamo altrettanto sicuri che Luca farà un ottimo lavoro con i nostri ragazzi. Gli faccio un grande ‘in bocca al lupo’ per la stagione che verrà e sono certo che con lui, insieme allo staff e alla squadra, possiamo puntare in alto”.


Ufficio Stampa Technology



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->