skin adv

#futsalmercato, terza conferma OR: arriva il "sì;;;" anche da Ruggiero

 19/06/2021 Letto 332 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Il “killer” ancora in granata. Giuseppe Ruggiero è il terzo confermato dell’OR Reggio Emilia per la Serie B 2021/22, portando in dote uno straordinario bottino di 61 reti che lo hanno visto vincere nuovamente la classifica dei cannonieri dell’intera Serie B, senza dimenticare i 3 centri nei playoff.

IL CURRICULUM - Ruggiero, quindi, inizierà la sua quinta stagione in maglia OR Reggio Emilia: arrivato nel 2016/17 dalla F.lli Bari, partecipa da protagonista alla salvezza in B con 26 presenze e 46 reti; l’anno dopo tocca quota 60 centri in 24 gare, senza considerare le Coppe, mentre nel 2018/19, oltre a vincere la Serie B con la squadra, fa il bis trovando per 60 volte la via del gol. Nel 2019/20 l’approdo alla Gennarini, per una stagione, con vittoria nella fase regionale della Coppa Italia sotto la guida di mister Adam Parutto, da questa stagione tecnico granata. 

SETTORE GIOVANILE - Impegni domenicali per le due formazioni del vivaio. L’Under 17 fa visita alle 11 al Futsal Sassuolo: per accedere alla finale regionale serve rimontare la sconfitta maturata per 7-5 sette giorni fa nel match dello stadio Zandonai. L’impianto cittadino, alle 16, fa da cornice invece al terzo match dell’Under 15, impegnata a domicilio contro i bolognesi del Fossolo 76.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->