skin adv

#futsalmercato, Tre Colli: ufficiale Facundo Galià±anes. "Qui c'è un progetto serio"

 24/06/2021 Letto 438 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANCONA





Il Montesicuro Tre Colli comincia a prender forma. Dopo le conferme, ecco i primi innesti messi a segno dalla dirigenza dorica. Infatti il ds Massimiliano Trozzi ha chiuso la trattativa con Facundo Galiñanes, un vero e proprio pezzo da novanta.

IL CURRICULUM - Laterale classe 1988, di nazionalità argentina, si tratta di un elemento di grande esperienza con alle spalle diverse stagioni nel campionato italiano tra A2 e serie B. In Italia a 17 anni, con l’esordio in A con l’Arzignano Grifo, le sue tappe sono prima Roma e poi Napoli C5. L’anno successivo con l’Isef Poggiomarino, dove vincerà il campionato di serie B, prima di passare al Velletri. Poi esperienze al Molfetta, al Manfredonia, al Futsal Claravì prima di approdare nel 2016 all’Alma Salerno, sempre in B, club di cui diviene bandiera indiscussa nonché capitano nell’ultima stagione. Con i granata colleziona ottime stagioni, in particolare l’ultima chiusa con 28 reti.

GALIÑANES - “Mi ha spinto ad accettare questa avventura mister Perez - commenta Facundo -, che mi ha parlato benissimo di Ancona e mi ha raccontato un po’ il suo percorso fatto nella città dorica e anche altri mi hanno parlato benissimo di questa piazza. Ho parlato un po’ con Massimiliano Trozzi e ho subito capito che dovevo accettare perché c’è un progetto serio. Dal prossimo campionato mi aspetto che la squadra faccia un campionato da protagonista e che possa giocare bene. Saremo una squadra nuova e quindi toccherà lavorare moltissimo con il mister”. Si ringrazia per il buon esito dell’operazione la Lateral Management Company.


Matteo Valeri
Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->