skin adv

#futsalmercato, l'OR Reggio Emilia ha trovato il suo numero 10: preso Salerno

 24/06/2021 Letto 263 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Bruno Antonio Salerno è il colpo di mercato dell’OR Reggio Emilia.

Dopo tanti anni da avversario, l’asso di Rio de Janeiro approda in granata ritornando così in città dopo oltre un decennio: fu una felice intuizione di Gigi Manfredini a portarlo all’allora Reggiana calcio a 5 ed i risultati furono subito immediati, col giocatore protagonista della promozione dalla B all’A2.

Comincia in questo modo una splendida carriera che lo vede protagonista soprattutto nella nostra regione, con tappe significative a Imola, al Kaos Futsal (esordio e gol in Serie A1), Bagnolo e F.lli Bari, prima di un ciclo ricco di acuti a Sant’Agata; da ultimo, il passaggio ai bolognesi del Balça e, immediatamente dopo lo stop dei campionati regionali, l’approdo alla Pro Patria San Felice, dove è fautore della miglior stagione della storia del club modenese con 46 reti all’attivo (41 in campionato e 6 negli spareggi promozione), oltre alla vittoria proprio con l’OR nella finale di girone dei playoff di Serie B.

“Siamo onorati di aver Bruno tra noi. Ha firmato un accordo biennale perché vuole costruire qualcosa di importante in questa squadra: crediamo sia davvero l’uomo giusto”, spiega il presidente Giuseppe Sagaria. Salerno, all’OR Reggio Emilia, vestirà la maglia numero 10.


Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->