skin adv

Siena Nord: al via la raccolta fondi per il futsal

 29/06/2021 Letto 611 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





“Dobbiamo fondare una squadra!”. Inizia con queste parole la storia del Calcio a 5 a Siena. Nel 2012 Stefano Putzu e Paolo Caroni si accorsero di quanto fosse seguito questo sport in provincia, anche senza nessuna rappresentanza, nasceva così quella che oggi tutti conoscono come Siena Nord.

Oggi, dopo un fermo di due anni a causa della pandemia, Stefano Putzu ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, dove si legge: “Come saprete, l’entusiasmo e la buona volontà non sempre bastano, specialmente in questo momento storico di uscita dalla pandemia in cui gli sponsor scarseggiano e le spese per permettere ai ragazzi di giocare sono aumentate vertiginosamente. Per questo vi stiamo chiedendo una mano. La campagna servirà a far fronte alle spese d’iscrizione ai campionati, alle spese per l’affitto dei campi e a quelle necessarie per adempiere a tutti i protocolli sanitari necessari in questo periodo”.

Il Siena Nord è stato protagonista di innumerevoli vittorie e successi con l’approdo in C1, la massima serie regionale, oltre alle tante soddisfazioni che ha regalato il settore giovanile.

“Negli anni la nostra squadra ha cambiato nomi e colori, prima Mens-Sana poi Futsal Siena ed infine Siena Nord, mantenendo però lo spirito che ci ha sempre contraddistinto: Il voler creare un ambiente sano dove tutti potessero sentirsi a casa e giocare, migliorando e divertendosi”, conclude Putzu.

Per chi volesse contribuire a sostenere la squadra, la campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/gfm/riportiamo-il-calcio-a-5-a-siena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->