skin adv

#futsalmercato, Lazio: Carmeni e Corsetti confermati nell'U19

 03/07/2021 Letto 601 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Daniele Carmeni ed Edoardo Corsetti vestiranno anche nella prossima stagione la maglia dell'Under 19 Nazionale della Lazio. “Due ragazzi che proseguono il loro percorso di crescita nel nostro settore giovanile e che, siamo sicuri, hanno ancora ampi margini di miglioramento”, spiega Andrea Colaceci.

CARMENI - “Sono felice di rimanere alla Lazio perché è una grande società con un grande staff tecnico che ha sempre voglia di lavorare e che non si è fermato mai, neanche durante questo periodo difficile. Sono contento anche perché il gruppo che abbiamo è molto unito e ci aiutiamo a vicenda, sia dentro che fuori dal campo. Penso che insieme potremo costruire qualcosa di importante. Il mio obiettivo personale è sicuramente quello di non deludere le aspettative di una grande squadra come la Lazio e ritagliarmi il mio posto in campo. Come gruppo, invece, vogliamo ripeterci e migliorare ciò che di buono abbiamo fatto quest'anno”.

CORSETTI - “Sono molto felice di rimanere e darò sempre il massimo per questi colori. Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre seguendo i consigli del mister e di tutto lo staff. Non vediamo l'ora di ricominciare, sperando che il Covid ce lo permetta, per provare a fare bene e arrivare fino in fondo”.


Ufficio Stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->