skin adv

#futsalmercato, Lazio: confermati Scarpelli e Di Simone. E passano nell'U17

 06/07/2021 Letto 573 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Doppia conferma per l'Under 15 Élite della Lazio: Filippo Scarpelli e il portiere Luca Di Simone resteranno in biancoceleste: “Difenderanno i colori della nostra Under 17 Élite - spiega il responsabile delle giovanili Andrea Colaceci - e siamo sicuri che saranno grandi protagonisti in campo”.

SCARPELLI - “Sono molto contento di rimanere in una società di alto livello come la Lazio. Ringrazio mister Colaceci per la fiducia e sono pronto a ripagarla dando il massimo in campo. Obiettivi? Come tutti gli anni, si punta al titolo regionale e proprio quest'anno, con degli ottimi giocatori, dobbiamo cercare di arrivare anche il più lontano possibile per il titolo nazionale. A livello personale, mi auguro di ritagliarmi un mio posto in squadra, cercando di crescere sempre di più accanto a dei compagni, che mi hanno insegnato molto da quando sono entrato nel mondo del calcio a 5”.

DI SIMONE - “Ho avuto alti e bassi nel mio percorso nella Lazio, ma nonostante ciò darò sempre il meglio di me stesso. Spero di legare con la squadra il più possibile, in modo tale trarre il massimo vantaggio anche in un ruolo delicato come quello del portiere”.


Ufficio Stampa SS Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->