skin adv

#futsalmercato, Lazio: Pepe e Putti confermati nel vivaio biancoceleste

 08/07/2021 Letto 720 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Due giovani classe 2006 pronti a vivere una nuova stagione sempre con la maglia della Lazio. Ruben Pepe e Stefano Putti restano saldamente in biancoceleste: “Giovani, ma con grandi margini di crescita”. Non ha dubbi Andrea Colaceci nello scommettere su due talenti del vivaio laziale.

PUTTI - “Sono molto felice di continuare il mio percorso con questa società che ormai per me è diventata una seconda famiglia. Ringrazio il mister Colaceci e tutto lo staff tecnico che mi ha aiutato nel riprendermi dopo il Covid. A livello personale voglio dare il massimo contributo alla squadra per togliersi alcune soddisfazioni e provare a vincere il campionato regionale come avvenuto negli ultimi anni”.

PEPE - “Sono entusiasta di rimanere nella Lazio perché mi trovo bene in questo ambiente sia con i compagni e sia con gli allenatori. I miei obiettivi personali sono migliorare sempre di più la mia prestazione e di giocare con costanza nel campionato élite. A livello di squadra cercheremo di essere sempre uniti per proporre un bel calcio nella sportività, rimanendo sempre concentrati sui nostri obiettivi ma, soprattutto, creare quello spirito di squadra e questo ci porterà lontano”.


Ufficio Stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->