skin adv

#futsalmercato, Valenzi e Di Stefano proseguono l'avventura all'History 3Z

 12/07/2021 Letto 539 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





Doppia conferma in casa History Roma 3Z. Vestiranno la maglia gialloblù due talenti cresciuti nel settore giovanile di Via di Centocelle e che già in questa stagione si sono ritagliati grande spazio in prima squadra, oltre ad aver messo le mani sulla Coppa Italia Under 19. Si tratta di Gianluca Valenzi e di Davide Di Stefano.

VALENZI - “Sono molto contento di rimanere alla Roma 3z. Penso che in questo momento sia la società che mi permetta maggiormente di crescere e di migliorarmi. Quella appena conclusa è stata un grande stagione, piena di soddisfazioni e spero che la prossima possa essere ancora migliore. L’obiettivo è quello di poter giocare più minuti in prima squadra e fare ancora bene con l’Under 19”.

DI STEFANO - “Sono convinto e contento di rimanere alla Roma 3Z ormai è tanto che mi trovo qui e l’ambiente e il gruppo sono perfetti. Per quanto riguarda la stagione sono molto soddisfatto, sicuramente in questo anno sono cresciuto molto, ma si può sempre migliorare. Per la prossima, invece, l’unico obiettivo che ho in mente è quello di lavorare sempre meglio e raggiungere traguardi ancora più importanti”.


Ufficio Stampa History Roma 3Z



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->