skin adv

#futsalmercato, Italservice Pesaro: uno staff tecnico Special per Colini

 20/07/2021 Letto 1045 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Un ritorno, un ingresso e due conferme importanti. Dopo aver annunciato Espindola come primo grande colpo di mercato sferrato dal club (di certo non l’ultimo…) è il momento di comunicare alcune notizie molto importanti riguardanti lo staff che lavorerà al servizio della squadra e della società nella stagione 2021-2022.

PARTIAMO dal “ramo” tecnico e annunciamo un rientro assai gradito. Quello di Davide Bargnesi, per tutti “daffo”, che dopo essere stato a Pesaro qualche anno fa come vice di Ramiro Diaz nel primo anno di Serie A dell’Italservice e dopo aver maturato grandi esperienze all’estero, in Kuwait (dove ha conquistato titoli a raffica, sia nel maschile che nel femminile), l’inverno scorso è tornato nelle Marche e ha condotto l’Etabeta Fano alla salvezza in Serie B. Nelle settimane scorse ha accettato le avances biancorosse. E’ lui infatti la nuova spalla destra di Fulvio Colini, nonché preparatore atletico della prima squadra. Di fatto prende il posto di Juanba Crespo, lo spagnolo tornato in patria dopo aver dato un contributo straordinario e decisivo alla causa pesarese. E’ cosa nota da alcuni giorni ma ora è ufficiale anche la conferma di Paolo Del Grosso, impareggiabile preparatore dei portieri dell’Italservice, la cui grande efficacia del lavoro sui guardiani biancorossi – Miarelli su tutti, protagonista di due stagioni da fenomeno puro – è sotto gli occhi di tutti. Quasi inevitabile la sua permanenza e quindi la prosecuzione del rapporto fra lui e l’Italservice. Altra conferma di platino è quella del Dottor Pietro Sodani come medico sociale dell’Italservice Pesaro. Si è fatto apprezzare a livello professionale e umano da tutta la società sin dal primo secondo in cui ha messo piede al Pala Nino Pizza, peraltro in tempi non semplici come quelli del Covid. Ed è una fortuna per il Pesaro poter continuare ad avvalersi del suo contributo.

DULCIS IN FUNDO un volto nuovo, ma anche no. Parliamo di Alessio Irace, infermiere che già durante i mesi scorsi si è affacciato al mondo Italservice. Dalla amicizia con la famiglia Pizza e da una collaborazione sporadica è nato un rapporto sempre più proficuo per il club. Che così ha deciso di inserirlo nel suo organigramma come collaboratore, all’interno quindi del “ramo” medico e sanitario. Quattro nomi, quattro uomini, quattro certezze per la stagione 2021-2022. Perché è anche e forse soprattutto grazie a quanti gravitano attorno al parquet che nascono i successi di una squadra. Così è certamente per l’Italservice.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->