skin adv

#futsalmercato, Andria: Michele Bonadies alla guida dell'Under 21

 27/07/2021 Letto 510 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





L’A.S.D. Florigel Futsal Andria comunica che la compagine Under 21 è stata affidata al giovane ed esperto tecnico Michele Bonadies, ruvese classe ’91, con diverse esperienze in società pugliesi del campionato nazionale.

IL PROFILO - Bonadies, che ricoprirà anche l'incarico di responsabile tecnico del settore giovanile, ha ricoperto per 3 anni il ruolo di allenatore della compagine Under 19 del Futsal Bisceglie, esperienza anche con l’Under 19 della Diaz Bisceglie, e come allenatore in seconda del San Rocco Ruvo, Città di Ruvo. La società dà il benvenuto al tecnico e gli augura un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in biancoazzurro.

BONADIES - Queste le prime parole di Bonadies: “Ringrazio la società e in primis Raffaele Petruzzelli per questa nuova opportunità. Andria è una piazza importante, non ho avuto nessun dubbio ad accettare la proposta di una società che vuole puntare sui giovani. Lavorare con i ragazzi è entusiasmante e dà sempre nuovi stimoli. L'obiettivo è far crescere i giovani sia dal punto di vista umano che tecnico”.


Antonio Porro
Ufficio Stampa Asd Futsal Andria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->