skin adv

#futsalmercato, Robert Martin sposa il progetto Velletri: sarà  il team manager

 27/07/2021 Letto 364 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Il Velletri calcio a 5 ha aggiunto un'altra freccia nella propria faretra societaria. Si tratta di Roberto Martin, che entra a far parte dello staff dirigenziale della società.

IL PROFILO - Martin non ha bisogno di presentazioni e la sua lunghissima carriera di manager e direttore sportivo parla per lui. È stato l'uomo del miracolo Latina, prendendo la società dalla fondazione fino a portarla in Serie A2. Il dirigente è il nuovo team manager della società biancoceleste e con lui verranno poste le basi per la costruzione di un modello societario che guardi con attenzione al settore giovanile e alla prima squadra.

MARTIN - "Sono molto felice di trovarmi qui a Velletri - esordisce Martin -. Sono contento di poter tornare a misurarmi in un campionato nazionale. Il nostro obiettivo è quello di far crescere sia umanamente che professionalmente il Velletri. Un percorso già ben impostato e un progetto che ho condiviso. Per migliorarci - prosegue -, c'è bisogno di impegno, di motivazione e del clima giusto". L'ingresso di Martin nel sodalizio veliterno offrirà queste opportunità e per il club il percorso di crescita, che ha portato la società di Piazza Cairoli dai dilettanti al campionato nazionale, non potrà che beneficiarne.


Ufficio Stampa Velletri



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->