skin adv

#futsalmercato, Derme porta Moragas a Nordovest: "Sono nato per fare gol"

 28/07/2021 Letto 748 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CLUB SPORT ROMA





Argentino, grande carattere, fisico di quelli che incutono un certo rispetto, ha l’abitudine di mettere a referto più reti che presenze, fortemente voluto dal DS Fabio Derme e dal Mister Maurizio Salustri, Lucio ha risposto con pari entusiasmo. “Innanzitutto sono contentissimo di far parte della Nordovest, ci dice Moragas, mi ha chiamato Fabio Derme illustrandomi un progetto ambizioso, mi ha detto che l’allenatore sarebbe stato Salustri, non ho avuto dubbi ed ho fornito subito la mia disponibilità”.

Quindi pensi che la Nordovest possa disputare un buon campionato:
”La squadra ha molti giocatori nuovi, dobbiamo lavorare tanto, creare gruppo, ma ci sono ottimi presupposti. Tra l’altro ho parlato più volte anche con mister Salustri, ha le idee molto chiare, mi ha comunicato grande entusiasmo, con pazienza e voglia di sacrificio ci toglieremo molte soddisfazioni”.

I tuoi obiettivi personali:
“I miei obiettivi sono gli obiettivi della squadra. Chi mi conosce sa perfettamente che cerco di mettermi sempre a disposizione del mister e di tutti i compagni. Ho caratteristiche offensive, punto avversario e porta, sono nato per fare gol, ma se dovesse servire sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo. Mi sto allenando forte per farmi trovare pronto, ho tanta voglia di tornare in campo, forza Nordovest…andremo lontano”.

La Nordovest, nel dare il benvenuto a Lucio Moragas, coglie l’occasione per ringraziare Roy Martin della società di sport & management Lanterna International a cui si deve la professionale e rapida conclusione dell’accordo.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->