skin adv

Alma, Under 19 ricevuta a Palazzo di Città . Peluso: "Grazie per la vicinanza"

 30/07/2021 Letto 916 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





L’Alma Salerno è stata ricevuta, presso la Sala della Giunta di Palazzo di città, dal primo cittadino Vincenzo Napoli che, unitamente all’Assessore allo sport Angelo Caramanno, ha ringraziato i ragazzi dell’Under 19 per lo straordinario traguardo raggiunto nel campionato di rappresentanza. La seconda posizione maturata dal gruppo di Ivan De Riggi è stata accolta con grande emozione dal mondo della politica, che ha voluto omaggiare i giovani con una cerimonia che può essere da sprone per arrivare sempre più in alto. La società, nelle vesti del direttore generale Antonio Peluso e del vicepresidente Giuseppe Pucciariello, ha chiesto la possibilità d’inserire il nome della città sulle divise di prima squadra e settore giovanile per la prossima stagione sportiva. Richiesta che sia il primo cittadino che l’Assessore Caramanno hanno accolto con piacere.

PELUSO - Dichiarazioni del direttore generale Antonio Peluso: “Voglio ringraziare il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore Angelo Caramanno per la vicinanza mostrata nel nostro percorso. Prendendo spunto dai successi dell’Under 19 abbiamo avuto la spinta per costruire una prima squadra che punti a vincere il campionato: Salerno, per la prima volta nella storia, proverà ad andare in A2 e quale cornice ideale del PalaSalerno per disputare un campionato così prestigioso”.

CARAMANNO - Dichiarazione dell’Assessore allo Sport Angelo Caramanno: "La pandemia ha fatto sì che emergessero i gruppi: molte realtà sportive del territorio hanno dato quel quid in più in un momento effettivamente complicato. L’Alma ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo. In questa città c’è bisogno di strutture per arrivare in alto: sappiamo che il PalaTulimieri necessita di interventi importanti e non ci tireremo indietro. Il PalaSalerno sarà una vetrina per andarsi a misurare. La nostra Marta sarebbe orgogliosa dei risultati di questi ragazzi”.


Matteo Maiorano
Ufficio Stampa Alma Salerno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->