skin adv

#futsalmercato, Koseky infiamma Molfetta: "Aquile, prima la salvezza. Ma..."

 04/08/2021 Letto 716 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con lo spagnolo Rivera Espinar Antonio per tutti “Koseky” per l’acquisizione delle prestazioni sportive nella stagione 2021/2022. Il sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz, Lopopolo, Dell’Olio e Murolo svela il primo volto nuovo della prossima stagione in vista della seconda categoria nazionale.
Kosesy è un laterale offensivo, un mix di velocità, abilità nell’uno contro uno e freddezza sotto porta. L’atleta classe 1989 è cresciuto prevalentemente in Romania ed in Spagna viste le esperienze con FS Ateague, Fc Baltic Flora, CD Bayyana, Sepsi Futsal, Lucena FS, FSD Puertollano, Cordoba. Nelle ultime tre stagione si espresso ad altissimi livelli con la maglia proprio del Cordoba in Spagna conquistando anche la vittoria del campionato in A2 e dando il suo grande contributo in serie A. Rivera Espinar Antonio porterà sicuramente esperienza, goal e tanta qualità al reparto offensivo e allo stesso tempo certifica le ambizioni del presidente de Giglio convinto di aver trovato un perno importane per lo scacchiere di mister Rutigliani. Kosesy indosserà la maglia numero 11.

LE DICHIARAZIONI “Sono molto felice ed entusiasta della possibilità di giocare quest'anno a Molfetta, per me è un'opportunità per godermi il futsal in un altro paese come l'Italia, sarà sicuramente un'esperienza molto interessante - esordisce così il nuovo atleta delle Aquile. Il mio amico Cristian Ortiz mi ha parlato molto bene del club e della città, spero di adattarmi al più presto, ho tanta voglia di conoscere i miei nuovi compagni, tutta la gente e la dirigenza di Molfetta - ammette Kosesy - Gli obiettivi personali sono comuni con quelli del club, sono pronto a godermi al massimo la serie A2 e riuscire in primis a mantenere la categoria ma se dovesse esserci possibilità saremo pronti anche per obiettivi più ambiziosi”

Domenico Introna

Ufficio Stampa Aquile Molfetta
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->