skin adv

Fortitudo Pomezia, pieni poteri a Paolo Aiello. Daniele Loscrì;;; nuovo diggì;;;

 05/08/2021 Letto 736 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORTITUDO POMEZIA 1957





Nuovi organigrammi e un’organizzazione completamente rinnovata per le due società sportive che fanno riferimento al gruppo imprenditoriale targato Alessio Bizzaglia: la Fortitudo Pomezia 1957 impegnata nel prossimo campionato di Serie A2 di Calcio a 5 e il Pomezia Calcio 1957, ai nastri di partenza del torneo di Eccellenza. Ad annunciare le attesissime novità, lo stesso imprenditore pometino che, per dirla con parole sue, ha “voluto studiare attentamente la situazione dei due club con l’obiettivo di mettere le persone giuste al posto giusto per non farmi trovare impreparato in vista dei futuri e importanti sviluppi che attendono entrambe le società”. Si tratta, in soldoni, di un rilancio in piena regola, in linea con quelli che saranno i nuovi programmi che lo stesso Bizzaglia ha deciso di sviluppare nel medio-lungo periodo e dei quali ci sarà modo di parlare ampiamente nei prossimi mesi.

POMEZIA CALCIO 1957 - “Partendo dal Pomezia Calcio - fa sapere Alessio Bizzaglia -, la novità più importante riguarda la promozione di Andrea Bussi a direttore generale, un ruolo strategico e delicato per il quale a mio avviso dopo tanti anni di campo Andrea ha maturato la preparazione necessaria”. “Il Direttore Sportivo - aggiunge - sarà ancora Alessandro Mezzina e l’ufficio stampa sarà affidato nuovamente a Filippo Minichino”.

FORTITUDO POMEZIA 1957 - “Per quanto riguarda la Fortitudo - prosegue Alessio Bizzaglia passando al Calcio a 5 -, anche qui ci sarà un nuovo direttore generale che sono particolarmente felice di annunciare: Daniele Loscrì, una delle anime di questo club dai tempi della sua fondazione e la persona più adatta a ricoprire questo incarico. Direttore sportivo sarà un’altra garanzia come Ciro Sannino e, contestualmente, abbiamo deciso di rilanciare anche il settore della comunicazione del club, affidando i rapporti con la stampa ad Alessandro Bellardini che diventerà il nuovo responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne.

LA FIGURA DI PAOLO AIELLO - “Paolo Aiello, invece, sarà a tutti gli effetti il mio braccio destro - chiosa Bizzaglia -, una sorta di ‘super direttore generale’ di tutte le società e una figura di coordinamento che si interfaccerà direttamente con il sottoscritto. Ogni decisione che verrà presa sia nel calcio che nel futsal dovrà passare necessariamente per Paolo, che sarà la mia ‘garanzia’ che le cose vengano fatte secondo il nostro modus operandi.


Ufficio Stampa Fortitudo Futsal Pomezia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->