skin adv

Gizzi, voglia di volare: «Grande Impero, divertiamoci e saliamo nel Nazionale»

 13/08/2021 Letto 866 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO GRANDE IMPERO





Nell’ultima stagione ha indossato i colori dell’Ecocity Futsal Genzano, disputando i playoff di Serie B, dopo aver lasciato il Real Fabrica, club col quale aveva vinto, l’anno precedente, la Coppa Italia regionale. Oggi Daniel Gizzi è di nuovo in C1, stavolta con la maglia del Grande Impero.

SCELTA - “La cosa che mi ha spinto ad accettare l’offerta del Grande Impero è stata sicuramente la voglia e l’ambizione che ha la società di vincere e di fare il salto di categoria per arrivare nel nazionale: loro lo vogliono e lo sfiorano già da diversi anni - afferma Gizzi -. Qualche tempo fa dissi che sarei voluto rimanere nel Nazionale, ma anche conquistarla e arrivarci con merito sul campo è una grande soddisfazione, quindi scendere di categoria non è stato un problema”. L’ex Fabrica spiega così la scelta che l’ha portato al Grande Impero e rimarca: “Le opportunità che mi si presentano sono quelle di rimettermi in gioco a pieno e di dimostrare il mio valore, poi ovviamente dovrò far parlare il campo. La chiacchierata con la società mi ha spinto ad accettare subito: vogliamo divertirci e far divertire”.

NUOVA AVVENTURA - Manca sempre meno all’inizio del precampionato e alle fatiche della preparazione, ma Gizzi non vede l’ora di cominciare: “Conosco bene quasi tutti i compagni di squadra avendoli già affrontati diverse volte o in C1, nelle finali di Coppa vinta col Fabrica, o in B. Lo staff e la dirigenza mi hanno trasmesso subito voglia di vincere, sicuramente sono persone che vivono di questo sport e sono ambiziose e professionali. Non vedo l’ora di iniziare e di lavorare con mister Grassi, persona di cui mi hanno parlato molto bene. Un saluto a tutti i tifosi del Grande impero!”.

 

Redazione C5L

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->