skin adv

Il formato Benlamrabet ancora sul #futsalmercato: «Cerco una grande piazza»

 06/10/2021 Letto 1499 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Alessio Benlamrabet è ancora sulla piazza, eppure il suo profilo potrebbe fare comodo a molti. Nel pieno della sua carriera - ventisei anni -, il talento mancino è anche formato e ora vuole finalmente mettersi in mostra e dimostrare a tutti il suo valore.

Smaltita alla grande l’infiammazione al collaterale, Benlamrabet è un giocatore completo e pronto, solo in attesa della giusta chiamata per far vedere le sue doti. Tanti anni al fianco di campioni affermati lo hanno fatto crescere e maturare: l’esperienza messa da parte nel tempo, ormai, deve essere sfruttata sul 40x20 sui palcoscenici più osservati della penisola.

Obiettivi? Ambiziosi, Benlamrabet è pronto: “Vorrei con tutto me stesso una Serie A per confrontarmi con i giocatori più forti di questo sport - spiega -, ma allo stesso tempo non disdegnerei un club di Serie A2 che possa puntare ai vertici del campionato. La cosa che conta di più è trovare una piazza in cui si stia bene”.

La stagione - lunghissima, tra regular season, playoff e addirittura play-in in A2 - è ormai alle porte, e un tassello come quello dell’ex Olimpus, Mantova e Prato, mancino formato ventiseienne, tecnico, esperto e completo, può far gola davvero a tutti, nessuno escluso.


Redazione C5L



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->