skin adv

Napolitano guiderà  il Latina in Serie D: "Crediamo molto in questo progetto"

 07/10/2021 Letto 727 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Se ne sono dette tante in questo periodo, e perciò è il caso di mettere un punto definitivo alla questione: il Latina Calcio a 5 ci sarà, anche con la prima squadra, e farà la Serie D, con mister Carmine Napolitano in panchina

Il nostro sarà un progetto importante, poiché a un gruppo solido composto da 6/7 senior (che vi presenteremo presto), verrà affiancato il gruppo dell'Under19, che disputerà dunque un doppio campionato: Under 19 e Serie D. Tutto ciò a dimostrazione di quanto il Latina Calcio a 5 tenga, e dia peso, all'importanza che riveste il settore giovanile all'interno di ogni società.

"Crediamo moltissimo in questo progetto, e siamo convinti di costruire qualcosa di bello e importante sul medio-lungo termine.
I ragazzi sono molto motivati per questa nuova avventura, mentre i giocatori più esperti si sono immediatamente calati nel ruolo di "chioccia" per i giovani. Inizialmente potremmo incontrare qualche difficoltà, ma nel corso della stagione sapremo senza dubbio toglierci le nostre soddisfazioni".


Ufficio Stampa Latina



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->