skin adv

#futsalmercato, colpo last minute del Forlì;;;: arrivato il transfert di Horikawa

 08/10/2021 Letto 480 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Proprio alla vigilia del derby d’alta quota contro il Santa Sofia è arrivato il transfert che completa l’iter burocratico per il tesseramento di Takeru Horikawa che potrà così essere a disposizione di mister Vespignani domani pomeriggio.

Laterale mancino classe 1999, proveniente dalla periferia di Osaka in Giappone, Takeru è arrivato a Forlì a fine agosto grazie al suo procuratore Nobu Hayashi della Europlus International aggregandosi alla squadra dalla seconda settimana di preparazione. Per Take sarà la prima esperienza nel bel paese.

Una collaborazione quella con Nobu Hayashi ormai consolidata negli anni che ha portato sotto San Mercuriale diversi giovani nipponici con proficui risultati. Determinante nella fase di tesseramento è stato il vice presidente forlivese Massimo Conficconi grazie alla sua grande esperienza in materia di tesseramento di giocatori extracomunitari come ci spiega il diesse Ghirelli :

“Innanzitutto voglio ringraziare Nobu per la sua professionalità e disponibilità, Take è con noi dal 30 di Agosto e piano piano si sta ambientando, siamo felici di poterlo avere finalmente a disposizione. Voglio ringraziare il nostro vice presidente Massimo Conficconi ,la sua esperienza è la vera risorsa di questa società”.


Ufficio Stampa ASD Calcio a 5 Forlì



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->