skin adv

Lidense, vigilia da derby. Fantozzi: "Sfida sentita, vogliamo i tre punti"

 08/10/2021 Letto 417 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Ultimi preparativi in vista della ripresa del campionato di C2: a Ostia, in casa Lidense, atmosfera elettrizzante in vista del derby contro la Virtus.

DERBY – “Finalmente si torna in campo. C’è una bella atmosfera, soprattutto c’è voglia da parte di tutti di tornare a giocare e misurarsi con le altre squadre - afferma Alessio Fantozzi -. Il calendario ci offre subito una sfida affascinante contro la Virtus Ostia, un match importante e molto sentito, derby che è iniziato già da tempo, visto che condividiamo lo stesso campo”. Senza ombra di dubbio, il campo principale del girone D sarà quello di Ostia: “Avevo sentore che alla prima avremmo trovato subito loro, noi vogliamo partire forte e portare a casa i tre punti, una vittoria regalerebbe euforia e positività allo spogliatoio - sottolinea il direttore sportivo -. Sarà una gara difficile, non ci sono favoriti, ma ci stiamo approcciando nella maniera giusta, ci teniamo a fare bella figura e giocheremo per vincere”.

OBIETTIVI – La Conauto Lidense si presenta ai nastri di partenza con ambizioni importanti: “La società ha fatto uno sforzo enorme per metterci a disposizione un roster di livello, guidato da uno tra i migliori mister a livello regionale: Andrea Consalvo meritebbe palcoscenici migliori. Per noi - conclude Fantozzi - è un onore averlo alla guida della Conauto: ci aspettiamo una stagione positiva, sperando di viverla da protagonisti”.


Marco Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->