skin adv

New Taranto, primo hurrà  casalingo: Aradeo superato 4-2

 10/10/2021 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TARANTO





La New Taranto conquista la prima vittoria casalinga della stagione, battendo al "Palafiom" l'Aradeo Calcio a 5 per 4-2.

PRIMO TEMPO - Parte subito forte la compagine tarantina che con la doppietta di De Risi, al 2' e al 3', si porta subito avanti di due gol e indirizza in maniera netta il match. Due minuti più tardi arriva il gol del tarantino Bongermino, che riaccende le speranze dell'Aradeo, che ha il merito di restare sempre nella partita. Bottiglione, come sempre tra i migliori in campo, realizza il gol del 3-1 con cui si va all'intervallo.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa, gli ospiti provano a recuperare campo e trovano il gol con Taccone, dopo un penalty sbagliato da Bongermino. Taranto arriva a 4 falli a dieci minuti dalla fine ed è costretto ad arretrare il baricentro per contenere - abbastanza agevolmente - le offensive salentine. La rete del definitivo 4-2 porta ancora la firma di Bottiglione, che mette il sigillo conclusivo al match al termine di un'ottima azione personale.

STEFANELLI - "E' arrivata finalmente la prima vittoria casalinga - commenta il tecnico della New Taranto Riccardo Stefanelli - e sono molto soddisfatto perché abbiamo disputato una gran bella gara, dominando più di quello che il punteggio finale afferma. Siamo riusciti a far esordire Pedone, un giovanissimo che ha disputato un ottimo match, mettendo in campo anche altri due ragazzi provenienti dalla nostra Under 19. Un encomio va fatto però anche ai più grandi, decisivi per la crescita di tutto il gruppo".


Ufficio Stampa New Taranto C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->