skin adv

Selucio e Bissoni spengono il Futsal Pescara, la Feldi Eboli si ripete

 13/10/2021 Letto 234 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Bella partita al “PalaSele” tra Feldi Eboli e Futsal Pescara 1997 per questa 2ª giornata di campionato di Serie A New Energy 2021-2022.

L’APPROCCIO AL MATCH Serginho parte con un 5 formato da Pasculli tra i pali, poi Pesk, Luizinho, Bissoni e Calderolli, mentre Palusci si affida a Mammarella, Villalva, André, Gui e Misael. Partono subito bene le volpi del presidente Gaetano Di Domenico e, infatti, trovano il gol con Bissoni. Con il passare dei minuti il Pescara prende le misure ai rossoblù ed iniziano ad attaccare, ma la difesa tiene bene e Pasculli fa un’ottima guardia. Si va avanti con occasioni da una parte e dall’altra in cui si superano i due portieri, mentre Rafinha finisce sul taccuino dell’arbitro.

SECONDO TEMPO Riprende il match a mille all’ora. Ci va vicino al gol la Feldi Eboli con una combinazione da basket in cui Calderolli tira forte quello che in realtà si rivela un cross per Pesk che di testa non inquadra la porta. Sul ribaltamento Gui centra il palo dopo che Pasculli copre tutto lo specchio della porta. Provano ad uscire fuori le volpi dalla pressione degli abruzzesi che trovano il gol del pari con Coco Wellington. Schiochet vicinissimo al gol, ma là dove non arriva il portiere della Nazionale, Stefano Mammarella, arriva Morgado che respinge sulla linea. Schiochet mette la freccia alla Feldi Eboli trovando il gol del vantaggio che dura appena quaranta secondi con il potente diagonale di Gui, siamo sul 2-2. Nell’azione rimane a terra Luizinho che è costretto ad uscire sorretto a braccia dallo staff sanitario. La Feldi Eboli insiste e trova il gol del 3-2 con Pesk. Momenti concitati in cui sulle ali dell’entusiasmo le volpi colpiscono un palo con Bissoni, Villalva lascia i suoi in inferiorità numerica per due minuti con un doppio giallo: il primo per fallo, il secondo per proteste. Il Pescara mette il portiere di movimento a meno di quattro minuti dal termine per riprendere la gara. Negli ultimi secondi della partita le volpi vanno in gol due volte e chiudono la contesa con il risultato finale di 5-2, con Selucio prima e Bissoni poi.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->