skin adv

Feldi Eboli, operazione riscatto. "Battiamo il Ciampino Aniene"

 20/10/2021 Letto 390 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Neanche il tempo di digerire l’amara sconfitta in casa di Padova che la Feldi Eboli torna sul parquet il Ciampino Aniene C5, il prossimo avversario. Ecco, dunque, la sfida coi laziali al “PalaSele” dopo l’assaggio con l’amichevole pre campionato.

SI VOLTA PAGINA Dopo la sconfitta con Syn-Bios Petrarca le volpi di mister Serginho tornano subito in campo, l’imperativo è voltare pagina e, soprattutto, riprendere il cammino interrotto. Sulla propria strada ora c’è il Ciampino Aniene, club nato dalla fusione, con Ciampino Anni Nuovi Calcio a 5, della scorsa estate, appena dopo la salvezza maturata attraverso i play-out. La Feldi Eboli ha incontrato i laziali ad inizio ottobre, nell’ultimo appuntamento di amichevoli pre campionato. Il match terminò 6-4 per i rossoblù. Ora è un’altra storia, in palio ci sono i tre punti e c’è una situazione infortunati da tenere sotto controllo. Dall’altra parte gli ospiti sono imbattuti con due vittorie e un pareggio.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER Serginho è stato ospite di Radio Castelluccio lunedì, nella trasmissione di Destinazione Sport, curata da SalernoSport24: “Il nostro obiettivo non cambia, vogliamo migliorare i risultati dello scorso campionato, e sappiamo che non sarà facile. Noi vogliamo arrivare più in alto possibile. È un torneo molto livellato, molto difficile, ci sono almeno otto squadre che si sono rafforzate rispetto all’anno scorso”. Poi l’attenzione va a mercoledì: “Ogni settimana cerchiamo di metterci più impegno, noi partiamo sempre analizzando gli errori fatti. Questo ci aiuta a capire come affrontare il prossimo avversario perché il nostro obiettivo rimangono sempre i tre punti, a cominciare dalla partita contro Ciampino Aniene”.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->