skin adv

Audace, ostacolo Alta. Caramia: "La classifica non deve ingannare: sarà  dura"

 22/10/2021 Letto 803 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Uno dei protagonisti di questo inizio di stagione è il portiere Francesco Caramia, che nelle prime quattro giornate si è reso protagonista di diversi importanti interventi salva risultato, come quello di sabato scorso contro l'Eraclio. Le sue dichiarazioni dopo le prime quattro giornate: "Siamo un bel gruppo, giorno dopo giorno ci stiamo unendo sempre più. Se continuiamo così potremo toglierci davvero tante soddisfazioni, dato che siamo solo all'inizio del percorso."

Caramia fa anche un punto sulla stagione in corso: "Il campionato di C1 è sempre molto equilibrato con tante squadre molto attrezzate, e non sono escluse soprese. Oltre al Noci e al Taranto, penso che anche il Futsal Barletta dopo un avvio non facile entrerà pian piano nella corsa."

Riguardo alla sfida casalinga di domani contro l'Alta Futsal, massima concentrazione per Caramia: "Sarà una partita impegnativa. Non facciamoci ingannare dalla classifica! Hanno un roster di alto livello ma noi ci faremo trovare pronti."

Per Caramia è la seconda stagione all'Audace, dopo una parentesi dopo la pausa forzata causa covid del campionato nelle formazioni dell'Orsa Viggiano (Serie A2) e Meriense (C1, promossa in B). "L’anno scorso dopo cinque partite il nostro campionato si è fermato per il Covid e quindi ho deciso di fare esperienza altrove per non perdere anche il ritmo, importantissimo specialmente per i portieri. Quest’anno sono tornato qui con più voglia e ho ritrovato una società ancor più ambiziosa! Mi trovo benissimo, sono felice di giocare nella nuova struttura davanti a un caloroso pubblico che spero cresca sempre più e voglio che tutto possa andare sempre meglio."

Calcio d'inizio alla Tendostruttura di Via Pesce sabato 23 ottobre alle ore 16:00.


Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->