skin adv

Gui un Toro scatenato, Misael ispirato: così;;; il Pescara è ritornato

 25/10/2021 Letto 442 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESCARA





Una sfuriata di tre minuti vale una vittoria pesantissima: il Futsal Pescara piega la L84 con un 3 a 2 costruito in avvio di partita e poi difeso con testa, gambe e cuore. Il Toro scatenato Gui, un ispirato Misael, la direzione impeccabile di Coco Wellington e l’esperienza senza tempo di Morgado. La squadra di Palusci mette la partita in discesa, poi tiene botta quando i piemontesi (privi di Jonas) conquistano metri e fiducia, anche grazie alla volèe di sinistro di Cabeca, che riapre la partita.

Nella ripresa, i biancazzurri stringono i denti quando la fatica si fa sentire e la gambe non sono più brillanti. Manca Murilo, Villalva non è al top, André Ferreira arriva da una settimana di acciacchi. Ma tutti vogliono vincerla e nessuno si tira indietro. Fino al 40’ Alan accorcia prima dell’ultimo quarto e i neroverdi ci credono. Mammarella abbassa la saracinesca e dice che non ce n’è a Salsomaggiore. Tre punti per migliorare una classifica che stava diventando deficitaria, in attesa di recuperare tutti e giocare al massimo la prossima sfida casalinga, al Palarigopiano, contro il Polistena.

FUTSAL PESCARA-L84 3-2 (3-1 p.t.)

FUTSAL PESCARA: Mammarella, Coco Wellington, Gui, Misael, Morgado, Fracassi, Villalva, Maltauro, Andrè, Coco Schmitt, Ferraioli, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci.

L84: Pedro Henrique, Tuli, Josiko, Alan, Cabeça, Podda, Iovino, Lucas, Cerbone, Dragone, Turello, Tambani, Miani, Luberto. All. De Lima.

MARCATORI: 0'35'' p.t. aut. Josiko (P), 1'10'' Misael (P), 2'27'' Gui (P), 9'38'' Cabeça (L84); 8'01'' s.t. Alan (L84).

AMMONITI: Tuli (L84).

ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Luigi Alessi (Taurianova), Gianfranco Marangi (Seregno) CRONO: Daniele Biondo (Varese).



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->