skin adv

Champions, un Pesaro senza Borruto. Colini: "Mi inventerò qualcosa di diverso"

 27/10/2021 Letto 1028 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Sentite già il profumo di Champions? Quella meravigliosa atmosfera europea che ogni calciatore e tifoso sogna sin da piccolo è pronta a riempire l’RDS Stadium di Rimini. L’Italservice Pesaro si prepara a giocarsi la sua terza Champions League consecutiva e si parte forte, fortissimo: da domani fino a sabato c’è il Main Round e la coppa più ambita dai club del continente sbarca, finalmente, in Italia. Tyumen, Plzen e Kairat Almaty sono, nel seguente ordine, le avversarie che Tonidandel e compagni affronteranno rispettivamente domani (mercoledì 27), giovedì (28) e sabato (30). Tre formazioni su quattro accederanno all’Elite Round ma la classifica finale di questo girone all’italiana inciderà, e non poco, sul prossimo sorteggio. Esordio contro i russi dunque, fischio d’inizio fissato alle 20,30 e gara che sarà trasmessa in diretta streaming (solo in Italia) su Futsal TV.

COLINI “Il Tyumen gioca un futsal spettacolare – avverte Fulvio Colini -. Vanno a mille all’ora e ne sono rimasto impressionato. Anche al Pesaro piace giocare ad alti ritmi ma in questo momento siamo chiamati ad abbassare un po’ la cresta. La squalifica di Borruto per tutte le gare e qualche problemino fisico di un paio di giocatori ci costringono a provare altre strade per cercare di raggiungere il passaggio del turno”.

PIZZA I biancorossi però possono contare sul pubblico amico, come ha sottolineato patron Lorenzo Pizza: “Stiamo ricevendo grandi manifestazioni di affetto, i mini abbonamenti stanno andando a ruba e ciò significa che i tifosi ci daranno una grossa mano. Non scordiamoci le sconfitte europee degli ultimi anni, ci devono suscitare la giusta rabbia sportiva da mettere in campo a Rimini. Sono fiducioso, Colini è un maestro in materie come queste”. Ci siamo, manca sempre meno. Di seguito vi ricordiamo il programma gare:

– mercoledì 27:
ore 17.30 Kairat Almaty – Plzen
ore 20.30 Tyumen – Italservice Pesaro (diretta su Futsal Tv, solo in Italia)
– giovedì 28:
ore 17.30 Tyumen – Kairat Almaty
ore 20.30 Italservice Pesaro – Plzen (diretta Sky, solo in Italia)
– sabato 30:
ore 15.00 Plzen-Tyumen
ore 18.00 Italservice Pesaro – Kairat Almaty (diretta Sky, solo in Italia)

Tre serate di Champions League, tre battaglie da vincere per continuare a sognare. Servirà la miglior Italservice Pesaro, quella che giorno dopo giorno ci ha fatto innamorare. Ci vediamo domani tifosi biancorossi, insieme a quella atmosfera fantastica!

VENDITA BIGLIETTI – CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO.

ACCREDITI – CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->