skin adv

Sesta di C1: Castel Fontana, testacoda col Fondi. Clou Futsal Academy-Laurentino

 28/10/2021 Letto 637 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





La #SerieC1Futsal si prepara all'ultima tappa del mese di ottobre, la sesta giornata di una regular season che sta emozionando appassionati e addetti ai lavori: in entrambi i gironi c'è una sola squadra lassù, ma le altre pretendenti al vertice sono più agguerrite che mai.

GIRONE A - Il più classico dei testacoda è il prossimo ostacolo del Real Castel Fontana: i marinesi, protagonisti di un avvio di stagione straordinario, vogliono restare a punteggio pieno, ma devono fare attenzione a un Città di Fondi che deve ancora sbloccare la sua classifica. 100% di vittorie anche per il Santa Gemma, che insegue a -3 con una gara in meno: la formazione di Ricci fa visita al Genzano in uno dei due scontri d'alta quota. L'altro big match oppone l'Albano e quella Technology che occupa il terzo gradino del podio, può cogliere l'attimo un Atletico Ciampino atteso dall'Academy SM Ferentino. Animi diversi nel triello a quota 7: il Gap vuole proseguire la striscia positiva contro l'Uni Pomezia, Zagarolo e Vigor Perconti cercano riscatto rispettivamente con Roma Futsal e Città di Pontinia.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone A

GIRONE B - I 40' più succosi del prossimo sabato vanno in scena sulle rive del Tirreno e mettono sul piatto lo scettro del girone B: il Laurentino, rimasto al comando in solitaria, è di scena nel fortino della Futsal Academy, scivolata a -2 dopo il pari con La Pisana. Gli stessi biancorossi di Rossetti giocano d'anticipo venerdì sera sul campo del TC Parioli e hanno l'occasione di mettere pressione sulle rivali dirette, tra cui c'è un Grande Impero che, per cancellare lo stop di Fiumicino, ha l'onere di fare risultato col Valentia. Il Real del presidente Picciano tiene il mirino puntato sul podio, ma scruta una trasferta complicatissima con l'Atletico Tormarancia, in ascesa anche una Spes Poggio Fidoni ingaggiata al Levante Roma. Chiudono il quadro Aranova-CCCP e Valcanneto-Torrino: chi gioca in casa sogna il primo acuto in campionato, le squadre ospiti sperano di distanziare la zona calda.

Clicca QUI per la sesta giornata del girone B


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->