skin adv

Fabrica, il monito di Martinozzi: «Eur Massimo? Affronteremo la più forte»

 28/10/2021 Letto 570 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Il quarto atto della Serie B 2021-22 vedrà il Real Fabrica tornare a esibirsi tra le mura amiche del PalaAnselmi. La compagine guidata da Luca Lucchetti, sabato 30 ottobre, ospiterà l’Eur Massimo, un avversario da non sottovalutare nonostante occupi attualmente l’ultima piazza del girone E.

EUR MASSIMO - “A parer mio, se guardiamo la rosa, è la squadra più forte del campionato - esordisce Danilo Martinozzi -. È ancora più competitivo rispetto allo scorso anno e, finora, non ha avuto a disposizione diversi elementi e il campo”. Il pivot, perciò, non si aspetta sconti da parte dei capitolini: “Sarà una partita molto tosta e, per questo, la stiamo preparando nel migliore dei modi - dichiara -. Noi, semplicemente, dobbiamo tornare a giocare come sappiamo, con la concentrazione e la cattiveria agonistica che ci ha sempre contraddistinti dalle altre squadre”.

LA STAGIONE - Il numero 8 biancobluceleste, in attesta del match del weekend, stila il suo bilancio sull’avvio dell’annata sul fronte Real: “È stato un buon inizio - afferma -, peccato solamente per l’ultima gara, che dovevamo vincere, però il campionato è appena iniziato. Facciamo parte di un girone molto equilibrato e difficile, dove, se non giochi ogni incontro al massimo, puoi perdere o pareggiare con chiunque”. Il Fabrica, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di disputare una cadetteria colma di soddisfazioni: “Dobbiamo migliorare il posizionamento della scorsa stagione e faremo di tutto per arrivare a quest’obiettivo - chiosa -. Servirà mantenere alta la concentrazione in ogni partita, ma sono sicuro che faremo una grande Serie B”. La strada è tracciata.


Alessandro Cappellacci
*foto: Fabrizio Passini

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->