skin adv

I Saints Pagnano si scoprono mediocri. "Ma i 9 punti in 4 partite mi soddisfano"

 03/11/2021 Letto 303 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





E' arrivata la prima sconfitta stagionale nella sfida casalinga contro il Milano Calcio a 5 al quarto turno di campionato. Parliamo di questo e della prossima sfida con il tecnico Danilo Lemma.

Dopo 3 ottime prestazioni, sicuramente il derby col Milano non ci ha visti brillare particolarmente e il risultato ne è stata la conseguenza. Cosa ne pensi?
"Credo che vincere una partita in A2 sia sempre difficile, vincerne 3 di fila è un evento molto raro e se ne avessimo vinte 4 di seguito sarebbe stata una cosa eccezionale che purtroppo non siamo stati capaci di fare. La nostra prestazione è stata sicuramente mediocre e il primo che deve fare mea culpa è il sottoscritto, va anche dato merito al Milano che ha mostrato di avere più fame di vittoria di noi all'interno dei 40 minuti. Se ci siamo posti come obiettivo quello di superare la soglia di 30 punti alla fine della stagione è perché mettiamo in preventivo che una squadra come la nostra possa vivere di alti e bassi che possono dipendere da tantissimi fattori. L'importante è alla fine della stagione aver dimostrato di valere questa categoria. Personalmente avere 9 punti dopo 4 giornate mi soddisfa, non sento particolarmente il fatto di aver perso il derby con una squadra lombarda, più che altro mi spiace aver perso di fronte al nostro pubblico”.

Il prossimo turno ci vedrà viaggiare di nuovo in Sardegna per affrontare il 360gg, che tipo di partita dobbiamo aspettarci?
"Affrontiamo una grande società che ha in organico davvero tantissimi giocatori di qualità. E' probabilmente la squadra col più alto tasso tecnico ed insieme al Mantova la più forte a mio parere. Credo che nessuno si possa offendere se dico che il suo tecnico Diego Podda è il più preparato del girone, un vero e proprio docente qualificato di questa disciplina. Per noi sarà un piacere affrontare giocatori che hanno giocato da protagonisti la Serie A ed altri campionati internazionali importanti. Resta il fatto però che ci sono sempre 3 punti in palio, non mi piace dire 'non abbiamo niente da perdere', perché in realtà queste sono opportunità da cercare di sfruttare mettendo in campo tutte le nostre armi”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->