skin adv

Città  di Sestu a mani vuote: le buone prestazioni non portano punti

 08/11/2021 Letto 438 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Il Città di Sestu le prova tutte ma anche da Schio è costretto a tornare a mani vuote, l'Alto Vicentino fa valere il fattore campo e prende il bottino pieno vincendo per 6-3 nel match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A2. I padroni di casa, senza Epp e Resner, partono con Massafra, Assad, Pedrinho, Juanfran ed Ugas, gli ospiti rispondono con Lecca, Renan, Casu, Cau e Tubau.

AVVIO di gara abbastanza guardingo da parte delle due compagini, a sbloccarla ci pensa Pedrinho al 5'33" spedendo in rete una palla vagante dopo una respinta di Lecca. I sestesi reagiscono subito e vengono fermati solo dal palo, sul fronte opposto i veneti colpiscono due volte in 32 secondi, tra il 12'08" e il 12'40", con Assad e nuovamente Pedrinho. Gli isolani, nonostante l'uno-due subito a stretto a giro di ruota, non imbarcano e tirano fuori la testa accorciando le distanze con Giannattasio al 14'57 al termine di un'azione insistita, Ugas, dal canto suo, prova a riallungare le distanze al 17'30" ma capitan Cau, dopo 20 secondi, riporta a meno due i suoi ed all'intervallo si va sul 4-2. Nella ripresa bastano 10 secondi ai campidanesi per rifarsi sotto con il tocco sottoporta di Tubau, una rete che galvanizza tutta la squadra. I ragazzi di Cocco prendono coraggio ed iniziano a rendersi sempre più pericolosi dalle parti di Massafra ed è ancora il legno a strozzare in gola la gioia del gol sulla bordata di Buckson direttamente da calcio piazzato. Nel miglior momento dei sardi, l'Alto Vicentino colpisce ancora con Ugas al 10'25" e mette in ghiaccio la contesa al 19'45" con Deuner che infila a porta vuota visto il quinto di movimento giocato dai rossoblù come arma per provare gli ultimi assalti.

L’ANALISI Il Città di Sestu incassa la quarta sconfitta consecutiva e rimane ferma ad un punto nonostante una prova sostanzialmente buona nel complesso ma caratterizzata da un po' di sfortuna di troppo nei momenti topici. Sabato prossimo ci sarà il derby con la 360GG Futsal, sulla carta sembrerebbe una sfida quasi impossibile ma, vista la classifica, ci sarà da affrontare qualsiasi avversario con il coltello tra i denti.

ALTO VICENTINO-CITTÀ DI SESTU 6-3 (4-2 p.t.)
ALTO VICENTINO: Massafra, Fabiano, Pedrinho, Juanfran, Ugas, Bacoli, Trovato, Deuner, Covino, Bonato, Grotto, Josic. All. Ferraro
CITTÀ DI SESTU: Lecca, Renan, Casu, Cau, Tubau, Sassu, Atzeni, Lintas, Buckson, Giannattasio, Boscaino. All. Cocco
MARCATORI: 5'33'' p.t. Pedrinho (AV), 12'08'' Fabiano (AV), 12'40'' Pedrinho (AV), 14'57'' Giannattasio (S), 17'30'' Ugas (AV), 17'50'' Cau (S), 0'10'' s.t. Tubau (S), 10'25'' Ugas (AV), 19'45'' Deuner (AV)
AMMONITI: Deuner (AV), Pedrinho (AV), Cau (S)
ARBITRI: Simone Spadola (Lovere), Maurizio Francesco Franco (Como) CRONO: Andrea Guadagnini (Castelfranco Veneto)

Mattia Bullita
Ufficio Stampa Città di Sestu

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->