skin adv

Volonnino-Botta: Benevento di nuovo con il morale alto

 09/11/2021 Letto 331 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BENEVENTO 5





Secondo blitz esterno in questa stagione per il Benevento 5 che ha vinto 4-3 sul campo del Nordovest dopo aver ipotecato il successo già nel primo tempo chiuso avanti 3-0 grazie alle reti di Volonnino, Calavitta e Botta con gli ottimi interventi dell’estremo difensore Matheus Rocha che hanno blindato il tris dei sanniti fino all’intervallo.

NELLA RIPRESA in avvio, il gol del Nordovest di Emer ha riaperto la gara e con i padroni di casa protesi all’attacco per rientrare in partita, il Benevento 5 ha avuto tanti spazi a disposizione per chiudere il match, ma dal possibile 4-1 si è arrivati al 3-2 di Chispi al 13’ che ha reso incerto il finale. Il Benevento 5, a differenza di quanto era avvenuto nel ko interno subito in rimonta nel turno precedente è stato bravo a mantenere il giusto equilibro in campo segnando il 4-2 con Volonnino a due minuti dalla sirena. Tuttavia il 4-3 dei padroni di casa a 28 secondi dal termine ancora con Chispi ha obbligato il Benevento 5 a mantenere alta la tensione fino all’ultimo secondo con i ragazzi di mister Cundari che hanno conquistato un successo importantissimo per il morale e per la classifica. Grazie a questa vittoria ora il Benevento 5 è a quota 9 punti e nella prossima giornata ospiterà al «PalaTedeschi» la Roma C5.

CLASSIFICA Lazio 12, F. Pomezia 12, Ecocity Genzano 10, Benevento5 9, Active Network 9, Italpol 7, Cus Molise 4, Tombesi Ortona 4, Nordovest 4, Roma C5 3, Sp. Sala Consilina 3, Academy Pescara 3, Mirafin 1.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->